Più o meno tutti, in questi giorni abbiamo speso molto tempo seduti a tavola a mangiare in compagnia e almeno qualche minuto pensando a cosa vogliamo fare nel 2016 che non hanno fatto nel 2015.
E’ naturale e anche sano cercare di migliorarsi e di realizzare quei progetti che teniemo nel cassetto da un po.
Personalmente ho notato che in periodi come l’inizio di un nuovo anno o il ritorno dalle vacanze estive c’è sempre un aumento di contatti e richieste di aziende che hanno una idea e vogliono realizzarla.
I miei buoni propositi per il 2016 sono chiari nella mia mente e li ho anche scritti. Tutti i migliori formatori e coach dicono che un obbiettivo non è tale se non è scritto e misurabile ed ho impiegato diversi minuti per scrivere i miei obiettivi e per renderli chiari e misurabili. Tu fai altrettanto?
Quello che ripeto ai miei clienti è che qualsiasi promozione senza possibilità di misurare il suo ritorno è meno utile di quanto pensino.
Un altro dettaglio che conferma la mia sensazione che in questi giorni aumentino le persone che voglio migliorare la propria vita e la propria attività è determinato dall’enorme aumento del numero di volte che i PDF e richieste di informazioni siano state cliccate sul sito.
Auguri a tutti, me incluso, di realizzare almeno la metà dei buoni propositi avuti in questi giorni di festa e di trarne il massimo vantaggio!
Buon 2016
Stefano B.