Grazie mille per aver dimostrato il tuo interesse.
Come hai già letto puoi chiamare anche ora il numero verde 800 034 131 e lasciare il tuo messaggio o parlare direttamente con me. Esistono sempre delle offerte in corso, ma non vengono pubblicate sul sito, ma basta mettersi in contatto per conoscerle.
Controlla la tua casella di posta elettronica, dovresti ricevere da qui ai prossimi minuti una richiesta di conferma della tua email in rispetto della legge della privacy. Se non ricevi nulla controlla nella cartella dello spam. Anche se non vorrei, a volte le email finiscono nello spam.
A presto e Grazie per aver lasciato la tua email
Stefano Benvenuti
Hai già visto gli articoli del blog?
I dati sono come il petrolio
Le informazioni, i dati, sono in grado di generare un vantaggio maggiore del valore del petrolio. Sono una risorsa utile per creare un valore aggiunto all'interno del tuo negozio. [spreaker type=player resource="episode_id=16767737" theme="light" autoplay="false"...
Il problema delle Gift Card
Il problema delle Gift Card è... NON averle! Le carte regalo presentano diversi vantaggi a livello commerciale. Fanno la differenza in una attività di vendita e danno valore a un brand. [spreaker type=player resource="episode_id=18915974" theme="light"...
Spazi esclusivi ed esperienze esclusive
Seguendo la tendenza di alcuni grandi brand come Tiffany, Chanel o Disney, crea un club esclusivo solo su invito, per quei clienti a cui tieni di più. Fai in modo che si avvicinino a te non per comprare, ma per vivere un’esperienza unica ed esclusiva. [spreaker...
Fai il setup al cliente?
Alcune persone possono sentirsi molto confuse quando entrano per la prima volta in un negozio e non sempre trovano quello che cercano. Se le aiuti dandogli delle informazioni iniziali noterai che:- togli l'ansia alle persone- attivi la voglia di scoperta- aumenti la...
La regola del bacio nel programma fedeltà
Nel marketing esiste un acronimo che ha assunto nel tempo diversi significati. K.I.S.S. è un acronimo molto utilizzato nel marketing che...
Concentrati sul come
Secondo Doug Stephens, autore del libro The Retail Revival, per aumentare la vendita dei propri prodotti bisogna concentrarsi sul come: "sull'esperienza che i clienti vivono quando comprano." [spreaker type=player resource="episode_id=15718068" theme="light"...
Quando stupire il cliente con l’effetto wow?
In America lo chiamano l'Extra Mile, in molti lo conoscono come Effetto WOW. Si tratta di quell’effetto sorpresa che porta a stupire il cliente. [spreaker type=player resource="episode_id=16350481" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%"...
La tecnica della vecchia Zia Sally
Vediamo una tecnica che ho appreso in un corso di formazione in America e che è molto efficace nel lancio di una Fidelity Card. Viene chiamata Velvet Rope (tappeto rosso) o Vecchia Zia Sally e si distingue in 6 punti. [spreaker type=player...
Le molliche di Pollicino
Aiuta i tuoi clienti a vivere la migliore esperienza possibile studiando un percorso fatto di mollichine che possa indicare facilmente dove andare. [spreaker type=player resource="episode_id=16452963" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%"...