Questo è il mio blog

Lo spazio dove posto informazioni e aggiornamenti che riguardano la mia attività e la fidelizzazione in generale

Questa pagina contiene i vari articoli che vengono scritti dai componenti di Simsol.it
Gli argomenti trattati riguardano il loyalty, gli sviluppo aziendali e pensieri sparsi che impegnano le nostre menti e non ci fanno dormire fino a che non li scriviamo.
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Supermercati senza casse

Supermercati senza casse

È indubbio che si stia andando sempre più verso l'automazione di alcune attività, ma è anche vero che le mansioni che prevedono una certa professionalità non potranno escludere l'intervento umano. Oggi l'essere umano deve puntare ad acquisire una maggiore...

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Non sanno cosa si perdono

Non sanno cosa si perdono

Non aspettare che siano i clienti a farsi vivi e a chiedere aggiornamenti. Dimostra il tuo affetto comunicando per primo e rendendoti disponibile. [spreaker type=player resource="episode_id=15683282" theme="light" autoplay="false" playlist="false" width="100%"...

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Siamo tutti fenomeni

Siamo tutti fenomeni

Tutti allenatori, tutti politici e tutti bravi a insegnare agli altri, ma poi messi alla prova, quando tocca a noi, ci rendiamo conto che tra "il dire e il fare c'è di mezzo il mare". [spreaker type=player resource="episode_id=18521549" theme="light" autoplay="false"...

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La staccionata delle pecorelle

La staccionata delle pecorelle

I tuoi clienti vanno protetti dai lupi e non vanno fatti fuggire. Attraverso i clienti già acquisiti potrai intraprendere le azioni che ti consentiranno di raggiungere nuove persone e quindi nuovi potenziali clienti. [spreaker type=player...

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Come accogliere un nuovo cliente

Come accogliere un nuovo cliente

Il nuovo cliente pagante si lega a te con un rapporto di PRIVILEGIO più che con un rapporto di sconto. Mediante una strategia di Onboarding, creando procedure semplici che sorprendono e coinvolgono il cliente, che lo fanno sentire unico, si crea un patto di reciproca...

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