Premia le visite dei clienti che vengono frequentemente. Desideri motivare alcuni dipendenti o un gruppo di clienti? Offri loro un regalo o un servizio omaggio al raggiungimento di un “tot” di visite, o premiali per qualche azione, come ad esempio se ti portano altri clienti. Così è più semplice!!!
OPZIONI:
Semplicemente aggiungi quante azioni o visite devono essere accumulate dal possessore della card per ottenere il riconoscimento o il regalo.
COME IMPOSTARE LA CAMPAGNA CHE PREMIA LE VISITE:
- Seleziona Modifica in corrispondenza del “Programma basato sulle Visite accumulate” dalla lista delle campagne.
- Clicca su “Aggiungi un Livello di premiazione” per immettere il tuo livello di premiazione. Inserisci quante “visite” saranno necessarie per ottenere quel premio e una descrizione del premio che intendi offrire. Clicca sul tasto “Aggiungi” quando hai finito.
- Ripetere l’ultimo passaggio per quanti riconoscimenti/regali desideri inserire. È possibile avere diversi regali disponibili allo stesso livello.
ISTRUZIONI PER L’USO :
- Quando un cliente effettua una visita o un’azione prefissata, devi cliccare sul tasto “Registra Evento” nella sezione “Nuova attività”. A scelta aggiungi una descrizione del tipo di visita o dell’ evento. Ogni volta che il tasto “registra evento” viene cliccato, un nuovo “Evento” sarà immediatamente aggiunto al saldo del cliente.
- Quando un cliente ha accumulato abbastanza “eventi” per beneficiare di un regalo, quel riconoscimento sarà disponibile nella sezione “Premio Disponibile”. Per regalare il premio, è sufficiente cliccare sul tasto rotondo accanto al premio, e poi clicca sul tasto “Riconosci”. Il numero di “eventi” necessario per ottenere quel riconoscimento sarà immediatamente scalato dal saldo.
Approfondisci il funzionamento della Card Visite Accumulate
Scrivi o Parla con un Consulente per avere maggiori dettagli