mantenere il fatturatoAumenta le vendite con il promemoria annuale. I tuoi clienti hanno molto probabilmente un marito o una moglie, o magari hanno un animale in famiglia. E’ probabile che non vengano soli a fare acquisti, ecco avendo la possibilità puoi aumentare le occasioni di acquisto da parte loro, ricordandoti del loro anniversario di matrimonio o del compleanno del marito o della moglie. Questo è ciò che fa la regola del Promemoria Annuale. Con LoyaltyAutomated è facile automatizzare queste azioni. Il programma se ha le informazioni sulla data di nascita dei partner o della persona amata è in grado di inviare un email ed un sms al cliente per ricordargli che può acquistare il regalo per la persona amata da te, o può prenotare un tavolo.

L’obiettivo è duplice in questo caso:

  • Aiutare il tuo cliente a ricordare una data che forse ha dimenticato
  • Semplificargli la vita offrendogli l’opportunità di fare bella figura
  • Fare una nuova vendita

Guarda il video:

La regola del promemoria annuale comunica con i tuoi clienti direttamente utilizzando email ed sms e genera un coupon a scadenza e se lo desideri anche un promemoria che aiuta il cliente a non dimenticare il vantaggio che gli stai offrendo.

Le applicazioni di questa regola sono diverse e te ne elenco qualcuna di seguito:

  • Compleanno Moglie
  • Compleanno Marito
  • Compleanno Figli
  • Compleanno Animale di Casa
  • Anniversario di Matrimonio
  • Anniversario Prenotazione Vacanze
  • Anniversario Registrazione Programma Fedeltà
  • Scadenza Assicurazione
  • Scadenza Abbonamento Annuale

Cosa fa inoltre LoyaltyAutomated

LoyaltyAutomated attiva in automatico la promozione el promemoria annuale solo quando sarà il momento da te deciso e misura durante la sua attivazione anche il ritorno dei clienti in termini di:

  • Numero di Offerte Inviate ai clienti
  • Numero di Clienti che tornano a comprare usando l’offerta
  • Rapporto percentuale di conversione all’acquisto
  • Valore economico generato dalle offerte in fase di spesa dei clienti

Gli automatismi di LoyaltyAutomated legati alle fidelity card fanno moltissimo per aumentare il fatturato e mettere al sicuro il budget delle aziende. Per informazioni contattami

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