Aumenta le vendite con il promemoria annuale. I tuoi clienti hanno molto probabilmente un marito o una moglie, o magari hanno un animale in famiglia. E’ probabile che non vengano soli a fare acquisti, ecco avendo la possibilità puoi aumentare le occasioni di acquisto da parte loro, ricordandoti del loro anniversario di matrimonio o del compleanno del marito o della moglie. Questo è ciò che fa la regola del Promemoria Annuale. Con LoyaltyAutomated è facile automatizzare queste azioni. Il programma se ha le informazioni sulla data di nascita dei partner o della persona amata è in grado di inviare un email ed un sms al cliente per ricordargli che può acquistare il regalo per la persona amata da te, o può prenotare un tavolo.
L’obiettivo è duplice in questo caso:
- Aiutare il tuo cliente a ricordare una data che forse ha dimenticato
- Semplificargli la vita offrendogli l’opportunità di fare bella figura
- Fare una nuova vendita
Guarda il video:
La regola del promemoria annuale comunica con i tuoi clienti direttamente utilizzando email ed sms e genera un coupon a scadenza e se lo desideri anche un promemoria che aiuta il cliente a non dimenticare il vantaggio che gli stai offrendo.
Le applicazioni di questa regola sono diverse e te ne elenco qualcuna di seguito:
- Compleanno Moglie
- Compleanno Marito
- Compleanno Figli
- Compleanno Animale di Casa
- Anniversario di Matrimonio
- Anniversario Prenotazione Vacanze
- Anniversario Registrazione Programma Fedeltà
- Scadenza Assicurazione
- Scadenza Abbonamento Annuale
Cosa fa inoltre LoyaltyAutomated
LoyaltyAutomated attiva in automatico la promozione el promemoria annuale solo quando sarà il momento da te deciso e misura durante la sua attivazione anche il ritorno dei clienti in termini di:
- Numero di Offerte Inviate ai clienti
- Numero di Clienti che tornano a comprare usando l’offerta
- Rapporto percentuale di conversione all’acquisto
- Valore economico generato dalle offerte in fase di spesa dei clienti
Gli automatismi di LoyaltyAutomated legati alle fidelity card fanno moltissimo per aumentare il fatturato e mettere al sicuro il budget delle aziende. Per informazioni contattami