Quanto tempo dura la vista in negozio? Più tempo il cliente resta dentro e maggiore è la probabilità di acquisto. Sai che Ikea ha creato il ristorante interno per far allungare i tempi di visita medi ed evitare che i clienti uscissero? Molti negozi offrono un caffè ai clienti, per rilassarli e farli stare dentro il negozio più a lungo. C’è chi crea un angolo per far giocare i bambini per togliere lo stress ai genitori che non riescono a scegliere con calma. Tu cosa fai? Uso lo spazio dei commenti per lasciare la tua idea e il tuo suggerimento.
Gli articoli recenti
- Clienti nuovi o clienti conosciuti
- 4 avvertimenti per vendere bene le Gift Card
- Cosa fai se un cliente fa una foto in negozio
- 4 effetti positivi dei video sulle vendite
- Non saltare gli scalini
- Il vero personal media
- Fidelizzare costa troppo
- Ma tu veramente pensi di essere il capo in negozio?
- Come si arriva al momento AHAH
- I dati sono come il petrolio