Secondo te Iginio Massari il successo di una pasticceria sta nella fidelizzazione dei suoi clienti.

In occasione dell’apertura della nuova pasticceria all’interno di una filiale bancaria a Milano, Iginio Massari intervistato, ha spiegato quelle che erano le peculiarità della pasticceria. Tra cui un laboratorio a vista, affinchè i passanti si possano ingolosire guardando la preparazione di dolci.

Ma alla domanda se lui contasse più sui locali milanesi o sui turisti, che si trovavano a passare lì davanti alla sua pasticceria, Iginio Massari ha indicato sicuramente come i locali come il suo target. La fidelizzazione per una pasticceria è importantissima

Questo significa significa che oggi per avere una pasticceria di successo, per avere un locale che prosperi nel proprio mercato nel proprio ambiente sicuramente la fidelizzazione dei clienti deve essere presente.

Come fidelizzare i clienti per una pasticceria

Sia con qualche strategia che possa ingolosire, come dice Eugenio Massari, il cliente per fargli comprendere anche la qualità dei prodotti e servizi. Ma soprattutto deve esserci una strategia che porti la pasticceria in questo caso in qualsiasi attività commerciale locale a comprende quello che è il suo target.

Per potere conoscerlo e dargli un motivo per tornare nuovamente all’interno della propria struttura commerciale. Particolare è anche il fatto che abbia deciso di aprire dentro una filiale bancaria San Paolo si è rivolto bene bere che però ora ha due ingressi uno per i dirigenti della filiale bancaria uno anche per le persone che non sono clienti della filiale bancaria modo in una realtà particolare anche perché abbiamo volta che sento in una pasticceria dentro una filiale bancaria renderà più dolce l’atteso renderà più dolce il parlare di numeri. Sicuramente renderà più grassi e più Ciotti i dipendenti della filiale bancaria.

Fidelizzare i clienti per una pasticceria serve a vendere di più. Non a fare gli sconti.

Io sono Stefano Benvenuti ho creato un programma di fidelizzazione che unisce fidelizzazione clienti e automazione marketing. Se vuoi qualche informazione in più contattami qui in fondo a questo articolo o nella pagina contatti.

Usa questo form per contattarmi e farmi la tua domanda o per lasciarmi i dati per essere richiamato o ricontattato

9 + 10 =