Ti parlo ora dell’importanza di fidelizzare i dipendenti. Sei mai entrato in un negozio e uscito perchè infastidito da come ti hanno trattato? Forse hai incontrato un dipendente poco fedele alla sua azienda. Guarda il video e scopri il processo per avere dipendenti fedeli che creano valore per la tua azienda. Fidelizzare i clienti “interni” cioè i dipendenti è i primo passo da compiere per avere clienti “esterni” fedeli e avere un’azienda in crescita. Guarda il video e condividilo per farlo vedere ai tuoi contatti. Visita simsol.it per maggiori dettagli
Gli articoli recenti
- Clienti nuovi o clienti conosciuti
- 4 avvertimenti per vendere bene le Gift Card
- Cosa fai se un cliente fa una foto in negozio
- 4 effetti positivi dei video sulle vendite
- Non saltare gli scalini
- Il vero personal media
- Fidelizzare costa troppo
- Ma tu veramente pensi di essere il capo in negozio?
- Come si arriva al momento AHAH
- I dati sono come il petrolio