Con un giorno di ritardo scrivo questo post nel blog. Gli impegni e le scadenze a volte si sommano nella quotidianità di ogni giorno. Anche le cose più piacevoli a volte sono più difficili da realizzare. Ma la soddisfazione è tanta quando si raggiunge un risultato positivo.

Per quanto riguarda simsol.it, con piacere annuncio che sta per essere lanciata l’evoluzione di Simple Card che si chiamerà Autoloyalty.

Un turbo, un motore aggiuntivo che automatizzerà tutte quelle attività piacevoli ma difficili da realizzare per arrivare ad un risultato unico e impensabile fino ad ora.

AutoLoyalty è lo strumento che prima non c’era per gestire le proprie comunicazioni promozionali in modo automatico il targhettizzato.
Ogni possessore di Fidelity Card riceverà una promozione automatica per incrementare la spesa media per abbreviare il numero dei giorni tra un acquisto e il successivo. Sms ed e-mail automatiche spedite ogni qualvolta il programma ne renderà utile l’invio.
Il programma crea coupon dedicati con codici alfanumerici dedicati ad ogni cliente utilizzabili solo entro una scadenza impostata automaticamente dal programma.
A volte è necessario prendersi un giorno in più per raggiungere un risultato e per poter iniziare a risparmiare del tempo prezioso.
Con Auto Loyalty ogni azienda automatizza tutte le attività di marketing diretto legate alle fidelity card. Invio di SMS ed e-mail al compleanno del cliente, promozioni dedicate a premiare i clienti alto spendenti. Messaggi e-mail e SMS diversificati in base al valore che il cliente rende alla tua azienda!
Auto loyalty non ti farà essere più in ritardo!

L’elenco completo delle promozioni automatiche già impostate è il seguente:

  • Buon Compleanno

    • Tre giorni prima del compleanno del cliente vengono invati gli auguri tramite email e sms contenentiun coupon da usare entro una data fissata
  • Incremento Spesa media

    • Calcola in automatico, in base alle transazioni fatte con la Fidelity Card, la spesa media e chiede al cliente di spendere il 25% di più a fronte di un premio o uno sconto a scadenza
  • Clienti in Crescita/Decrescita

    • Riattiva i clienti che stanno diminuendo il loro scoring o premia chi lo sta aumentando
  • Riporta dentro i clienti Pigri

    • Invita i clienti che superano di 7 giorni la visita media (calcolata in base alla media dei giorni che passano tra una strisciata di Fidelity Card e la successiva) a tornare a trovarti con un premio a scadenza
  • Assassino dei tempi Morti

    • Funzione creata per aumentare le vendite nei momenti di minor afflusso
  • Big Spender

    • Ringrazia e premia il cliente che spende 5 volte la sua media di spesa

  • Premia il Cliente più Frequente

    • Decidi dopo quante volte che il cliente è venuto nel tuo negozio vuoi premiarlo automaticamente
  • Grazie Cliente Recente

    • Premia i clienti che fanno un secondo o terzo acquisto entro una data scelta dal negoziante

Queste promozioni sono tutte legate alla fidelizzazione del cliente e attraverso Autoloyalty è possibile misurare il ritorno economico sulle vendite generate su ogni promozione.

Un giorno di ritardo può essere utile a volte se ci permette di risparmiare tempo da ora in poi.

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