È uscito in questi giorni il mio libro Alta Fedeltà. Come fidelizzare i clienti in negozio per vincere contro grandi brand e colossi online.

Per me è un grandissimo traguardo raggiunto.
Ho sintetizzato in questo libro le tecniche che uso da oltre 10 anni per aiutare i negozianti a fidelizzare i propri clienti.
All’interno del libro ho avuto il grandissimo piacere e onore di ospitare i contributi di grandi professionisti come Alessio Beltrami per la prefazione, Roberto Chiera creatore della Cliento School e Alessandro Vercellotti l’Avvocato del Digitale.

220 pagine su carta che ti guideranno in un viaggio per conoscere le tecniche migliori per fidelizzare i clienti, segmentarli e ottimizzare la relazione che hai con loro.

È questo l’argomento del podcast di Loyalty Marketing Italia di oggi. Ripercorro i ragionamenti che hanno portato alla creazione del libro e ti anticipo cosa troverai al suo interno.

Come creare il momento WOW, come studiare il viaggio del cliente per inserirti nelle fasi più delicate per aiutarlo a decidere e cosa e come promettere al cliente per apparire ai suoi occhi sempre come il migliore.

Guarda la copertina del libro qui e se vuoi prendi la tua copia
https://tinyurl.com/altafedelta-il-libro