Questa estate è passata fin troppo in fretta, ma ha lasciato belle novità. Dopo diverse settimane di lavoro sono state completate alcune migliorie che erano nella mia mente già da diverso tempo. Sono grandi novità che hanno come obiettivo principale quello di semplificarti la vita e ridurre il tempo di gestione delle tue promozioni e del contatto con i clienti.
In sintesi le nuove funzioni sono:
- Creazione nuova interfaccia responsive (che racchiude tutte le nuove funzioni la cui url verrà pubblicata a breve, mentre verrà comunicata direttamente ai già clienti simsol.it)
- Invio automatico di un sms al cliente dopo che ha effettuato una transazione di caricamento
- Invio automatico di un sms al cliente dopo che ha effettuato una transazione di scaricamento
- Visualizzazione dei campi personalizzati nell’interfaccia responsive
- Selezionabilità dei campi visibili e invisibili per differenti campagne
- Selezionabilità dei premi raggiunti o non raggiunti per le differenti campagne
- Semplificazione nel cambio lingua
- Inserimento delle Funzioni Marketing Report nell’interfaccia responsive
- Creazione 3 nuovi Report:
- Clienti con più di XXX punti
- Clienti con meno di XXX punti
- Clienti con Punti tra XXX e YYY
- Collegamento dei Marketing Report alla Piattaforma Sms Skebby
- Collegamento dei Marketing Report alla Piattaforma DMM
- Programmabilità dell’invio degli sms
Le novità in arrivo sono anche altre, ma ci tenevo troppo ad elencare queste, perchè sono certo che saranno apprezzate da chi oggi già usa il programma Simsol.it perchè la loro vita lavorativa sarà ancora più semplice di prima.
Con l’interfaccia responsive gestire il cliente potrà essere fatto in qualsiasi punto del negozio, anche al tavolo, se paga li, nel caso dei ristoratori.
L’invio automatico di un sms, permette l’inserimento di un semplice ringraiamento, ma anche link a promozioni, alla pagina facebook. Il nome della tua attività sarà ancora più semplice da ricordare da ora in poi.
Ora il programma si configura come un sistema loyalty “granulare”: sarà semplice decidere cosa vedere o cosa no. Tutto ciò che non serve, non piace o non vogliamo solo vedere per non distrarci, potrà essere rimosso con un click nelle impostazioni. Meno distrazioni, significa meno errori, e meno tempo di esecuzione.
La possibilità di non mostrare i premi non raggiunti permette la semplificazione anche nella gestione di Autoloyalty e dei suoi coupon.
I 3 nuovi Report sono utilissimi ad incentivare quegli utenti che sono prossimi al raggungimento di un premio per farli tornare prima, o ci permettono di creare target precisi in base alla redditività generata.
Le due nuove integrazioni con Skebby e Dmm sono un grande orgoglio perchè rispondono alle esigenze di professionisti della comunicazione che da ora in poi saranno facilitati ancora di più nella gestione dei propri progetti di Loyalty.
Le novità non finiscono qui! Altre grandi funzioni sono in lavorazione e stanno per essere rilasciate.
Ogni nuova funzione verrà prima utilizzata dai clienti Simsol che ne potranno godere prima di chiunque altro.
Per maggiori informazioni contattaci direttamente o lascia la tua email nel form qui di lato.